732/21 Second Street, King Street, United Kingdom gfnfn +65.4566743

Chisiamo

Lanostra storia

QUELLA VECCHIA PORTA ROSSA ORMAI DIMENTICATA
La storia del ristorante gourmet “Al Nabucco” inizia molti anni fa. Quando l’insegna portava un altro nome, la porta d’ingresso era tinta di altre tonalità e la domenica si mangiava la cacciagione in compagnia. Comincia quando i ricordi si chiamavano ‘presente’ e la nostra chef era ancora una bambina, seduta a tavola con i suoi genitori.

LEGGI LA STORIA COMPLETA


L'esperienzagourmet

MOLTO PIÚ DI UN RISTORANTE
Scegliere la cucina gourmet vuol dire vivere un’esperienza che va oltre il semplice atto del mangiare. Significa assaporare con lo sguardo la raffinatezza di un piatto, respirarne la sua essenza e degustare con il palato la qualità delle materie prime. Noi di “Al Nabucco” seguiamo questa filosofia culinaria con estrema cura e dedizione verso il cliente.

Ilnostro team


Ludovica
Chef e Titolare

Dopo tre anni a Roma in cui è stata Resident Chef vicino allo chef stellato Angelo Troiani, ha deciso di tornare in patria per aprire finalmente il suo ristorante gourmet.


Giorgia
Sous chef e Pasticcera

Seppur nuova al settore gastronomico, è una ragazza caratterizzata da una forte passione. Ha già lavorato in un ristorante stellato a Roma.


Krizia
Aiuto Chef

Direttamente da Salerno, è una ragazza tutto pepe. Ha studiato presso una scuola di cucina a Roma dove ha conosciuto Ludovica, sua insegnante e punto di riferimento.


Ilaria
Pasticcera

Pugliese di nascita, abruzzese di adozione. Ha deciso di intraprendere questa avventura perchè è convinta dei mezzi che Ludovica e il suo ristorante gourmet hanno a disposizione.


Rina
Capopartita

La "mamma" del ristorante o meglio la mamma di Ludovica, titolare del ristorante. La più anziana dello staff, con un grande bagaglio di esperienza, amore e passione.


Giulia
Capopartita

Profondamente legata alla chef Ludovica e al suo amore verso il lavoro culinario. Crede fortemente nell'imprenditoria al femminile come il ristorante gourmet Al Nabucco.


Marco
Responsabile di Sala

Di origine milanese, ha lavorato da sempre in campo gastronomico e nella ristorazione. Crede che il progetto possa diventare un punto di riferimento in tutta la penisola italiana.

Diconodi Noi

  • Cucina Top! Location fantastica. Ti senti a casa mangiando gourmet! Provare per credere! 🙂
    Sara Ruggieri
  • Credo che quando fai le cose con amore quell'amore ti ritorna...beh così è per la chef Ludovica che fa tutto con grande amore!
    Gilda Assogna
  • Di certo un locale del genere mancava a Roseto, accogliente ed elegante. L'amore e la passione della chef Ludovica e del suo staff si ritrovano in ogni piatto. Ottimo!
    Alessandra D.
  • Qualità dei piatti veramente eccellente!!! In ogni piatto ci sono passione e amore per la cucina da parte della chef Ludovica (persona "squisita"). Da provare assolutamente!!!
    Domenico T.

Vuoi provare l'esperienza Gourmet?

Prenota un tavolo